Per vedere invece di nuovo i tori sul mercato, per il Bitcoin, dobbiamo attendere la nuova violazione con forza di area 10.500 contro il biglietto verde.

Ethereum, rischio nuovi affondi sotto area 185 dollari

Passando ad Ethereum, la seconda criptomoneta più capitalizzata, ETH ha prima rotto il supporto a $ 195, e poi ha violato verso il basso pure l'area dei $ 190. In questo momento le quotazioni di Ether stanno lottando per mantenersi sopra area 185 dollari, al di sotto della quale, secondo il redattore di cryptonews.com, il declino potrebbe estendersi nel breve termine fino a $ 175. Al rialzo, invece, per vedere su Ethereum nuovi forti rally sarà necessario che i prezzi si riportino sopra il livello e soglia psicologica dei 200 dollari.

Quadro tecnico delicato pure per EOS

Il quadro tecnico di brevissimo termine è al momento delicato pure per EOS.io (EOS). Aayush Jindal segnala infatti che le quotazioni di EOS sono scese al di sotto del livello di supporto dei $ 3.65 con il rischio di ulteriori discese anche fino a $ 3,25 nel caso in cui i prezzi dovessero violare al ribasso pure la soglia dei 3,50 dollari.