Star dello sport, attori, ma anche uomini d'affari e musicisti. Sono quelli inseriti da Business Insider in una lista di 13 nomi, ed in particolare di celebrità, o comunque di personaggi famosi, che sono sostenitori delle criptovalute a partire dal Bitcoin (BTC), e che potrebbero pure possedere tanti BTC nei loro wallet in accordo con quanto è stato riportato da blokt.com.

I cantanti che strizzano l'occhio alle criptovalute

Tra i cantanti nella lista figurano i rapper Snoop Dogg e Pitbull,  l'ex Spice Girl Mel B, e la popstar Madonna che, sfruttando le criptovaluteha raccolto fondi per la Raising Malawi, un'organizzazione non a scopo di lucro fondata dalla Ciccone e da Michael Berg nel 2006.

Uomini d'affari e sportivi con endorsement per il Bitcoin

Anche se poi successivamente ha corretto il tiro, Bill Gates risulta tra gli uomini d'affari più famosi che vedono di buon occhio il Bitcoin, e lo stesso dicasi per l'ereditiera Paris Hilton e per gli ex pugili Floyd Mayweather Jr. e Mike Tyson, con quest'ultimo che è un noto acquirente di BTC. Così come l'asso del Barcellona Lionel Messi è diventato il volto del primo crypto-smartphone al mondo prodotto dalla ditta israeliana Sirin Labs.