Rimani fedele, mantieni la barra dritta, e tieni duro. Questo è quanto, tra l'altro, raccomanda sul Bitcoin (BTC) John McAfee, una delle personalità più influenti nella comunità esperta in materia di criptovalute.

Quanto vale il Bitcoin? La matematica dice 1 milione di dollari!

Nel ricordare che il Bitcoin (BTC) è la moneta virtuale numero uno in assoluto per i pagamenti, John McAfee non ha cambiato la sua visione nel ritenere che l'oro digitale entro la fine del 2020, almeno dal punto di vista matematico, dovrebbe valore 1 milione di dollari considerando la relazione che c'è tra il numero di bitcoin estratti, e le crescenti difficoltà di mining.   

Mining Bitcoin, attività ancora redditizia

Non a caso, riporta ethereumworldnews.com citando sempre la posizione di John McAfee su BTC, l'industria cripto-mineraria è altamente redditizia in quanto persiste una relazione direttamente proporzionale tra il valore di mercato del Bitcoin (segui a questo link le quotazioni in tempo reale) e la sua difficoltà di estrazione. Il che significa che per coloro che minano Bitcoin il livello di redditività ottenibile resta sostenuto.