Il Bitcoin (BTC) ha raggiunto il nuovo massimo del 2020 a $ 11.400 questa settimana, ma non ha ancora raggiunto il top degli ultimi due anni che, per l'asset digitale, è posizionato a $ 13.900 e che è stato registrato nel mese di giugno del 2019

Mercato delle criptovalute, Bitcoin pronto per un bull market furioso?

Questo è quanto, tra l'altro, riporta AnTy, sul sito bitcoinexchangeguide.com, nel porre l'accento sul fatto che, per quanto visto negli ultimi giorni sul mercato delle criptovalute, sul Bitcoin (BTC) potrebbe essere partito il mercato toro, un bull market folle, ancor di più di quanto visto nell'ultimo trimestre dell'anno 2017.

BTC a 20.000 dollari già entro la fine del 2020?

Il top di sempre, a $ 20.000, per molti trader del settore potrebbe essere raggiunto entro dicembre 2020, se non prima, ma chiaramente tutto rientra nel novero di previsioni sul Bitcoin (BTC) pronte sulla carta per essere smentite.

Tante buone notizie negli ultimi giorni per il mercato crittografico

Sul mercato crittografico, inoltre, sono arrivate tante buone notizie negli ultimi giorni a partire dall'Office of the Comptroller of the Currency (OCC) che, negli Stati Uniti, ha dato il via libera alle banche nazionali per conservare Bitcoin e altre criptovalute per i propri clienti.

In più, c'è grande attesa per lo sbarco sul mercato azionario, al Nasdaq, di EQUOS.io, piattaforma di scambio di valuta digitale. Ed in tal caso si tratterebbe del primo exchange quotato a Wall Street.

Nel dettaglio, EQUOS è la divisione exchange del gruppo Diginex, una società di servizi finanziari che, basati sulla blockchain, è completamente diversificata nel fornire infrastrutture regolamentate di prossima generazione per gli investimenti in valuta digitale, includendo pure i mercati dei capitali, la custodia e la gestione patrimoniale.