Prosegue sul mercato delle criptovalute la scalata di Chainlink (LINK), l'asset digitale che sta letteralmente eclissando ed oscurando le buone performance estive che ad oggi ha fatto registrare il Bitcoin (BTC), ovverosia quella che è la regina delle criptomonete per capitalizzazione.

Chainlink scala le classifiche a tutta velocità, ora è la quinta criptomoneta per capitalizzazione di mercato

Con una quotazione attuale di 14 dollari, Chainlink (LINK), con una capitalizzazione di $ 4,90 miliardi, è infatti ora la quinta criptomoneta per capitalizzazione dietro solo al Bitcoin (BTC), ad Ethereum (ETH), a Ripple (XRP) ed al Bitcoincash (BCH) in accordo con i dati forniti in tempo reale dal sito Internet worldcoinindex.com.

LINK è ora pronta per superare il Bitcoincash?

Su base settimanale, riporta Denys Serhiichuk, sul sito Internet u.today, le quotazioni di Chainlink sono aumentate di oltre il 60% a conferma del fatto che tra gli asset digitali la reginetta estiva è proprio LINK. Al punto che ora si scommette sull'attacco alla quarta posizione per capitalizzazione che attualmente, come sopra accennato, è occupata dal Bitcoincash (BCH) con $ 5,50 miliardi.

Chainlink nel medio termine può andare a scalzare pure Ripple?

E se le capitalizzazioni del Bitcoin (BTC) e di Ethereum (ETH) sono al momento irraggiungibili per Chainlink, non è invece un azzardo scommettere sull'attacco a Ripple (XRP), con gli attuali $ 12,8 miliardi di capitalizzazione, se il rally di LINK dovesse proseguire furioso nelle prossime settimane come visto da inizio anno quando il token valeva appena 2 dollari. In poco più di 7 mesi, quindi, i prezzi di Chainlink (LINK) sul mercato delle criptovalute sono ora moltiplicati per 7.