L'analista crittografico che ha predetto accuratamente il ritracciamento del Bitcoin (BTC) l'anno scorso, ha aggiornato la sua tabella di marcia pronosticando ora, invece, l'ascesa dell'oro digitale a $ 100.000 mentre la criptovaluta si avvicina all'apice di una formazione a triangolo a lungo termine

Mercato delle criptovalute, il Bitcoin è pronto per una grande mossa al rialzo?

Si tratta, in accordo con quanto è stato riportato dal sito dailyhodl.com, del trader 'Dave the Wave' che, ai suoi 33.000 followers sulla piattaforma di microblogging Twitter, ha riferito che il Bitcoin (BTC) ora, dal punto di vista grafico e tecnico, potrebbe essere pronto per una grande mossa al rialzo.

La previsione grafica e tecnica di 'Dave the Wave' sull'oro digitale

La previsione grafica e tecnica di 'Dave the Wave' sul Bitcoin (BTC), in particolare, è basata sull'indicatore 'LMACD', quello che misura la convergenza/divergenza della media mobile logaritmica di un asset. L'indicatore, nello specifico, è progettato per rivelare i cambiamenti nella tendenza, nella forza ed anche nella dinamica di una risorsa.

Una fase rialzista maniacale è alle porte per BTC?

Una mossa violenta è all'orizzonte mentre la criptovaluta dominante si avvicina alla fine della formazione di un triangolo pluriennale. In base all'opinione del trader, infatti, il Bitcoin (BTC) recupererà il suo massimo storico di $ 20.000 l'anno prossimo per poi innescare una fase rialzista maniacale che porterebbe la criptovaluta sopra i $ 100.000 prima della fine dell'anno 2022. A sostegno delle sue ipotesi di esplosione dei prezzi, inoltre, 'Dave the Wave' ricorda e fa presente che attualmente la gamma di trading di BTC è al suo punto più stretto da quattro anni.