Aave (LEND), Algorand (ALGO), ChainLink (LINK), Synthethix (SNX) e Ontology (ONT). Sono state queste, in accordo con quanto è stato riportato da Yaz Sheikh sul sito coincodex.com, le 5 migliori criptomonete della settimana, ovverosia quelle che hanno fatto registrare i maggiori rialzi.

Mercato delle criptovalute, per Aave +31% in una sola settimana

Nel dettaglio, tra i 5 asset digitali sopra citati, il migliore della settimana è stato Aave (LEND) con un rally del 31%, e poi a seguire Algorand (ALGO, +26%), ChainLink (LINK, +24%), Synthethix (SNX, +20%) e Ontology (ONT, +14%). 

Il Bitcoin è invece ingabbiato in un lungo trend laterale

Ed il tutto mentre la regina delle criptomonete, il Bitcoin (BTC)si conferma in fase laterale con prezzi che non superano i $ 10.000, ma che nemmeno scendono sotto i 9.000 contro il biglietto verde, almeno per ora. La lunga lateralità, secondo l'opinione di molti analisti del settore crittografico, potrebbe essere il preludio ad un movimento direzionale di grossa entità.

Mese di luglio da urlo per Aave, top a 0,37 dollari in questo momento

Intanto, per quel che riguarda la robusta performance che ha fatto registrare Aave (LEND), la criptomoneta è arrivata a toccare un top a 0,33 dollari dopo aver iniziato il corrente mese di luglio a $ 0,14. C'è stata quindi una vera e propria esplosione dei prezzi che, proprio sopra i 0,33 dollari, secondo Yaz Sheikh, potrebbe portare prima al test dei $ 0,351, e poi ai target successivi a $ 0,36, $ 0,38 e $ 0,393. L'altro forte livello di resistenza passa a 0,41 dollari, e non è molto lontano visto che al momento LEND sta di nuovo volando con una quotazione corrente a $ 0,37 in accordo con i dati forniti in tempo reale dal sito worldcoinindex.com.