Per Ripple è tornato in auge, sul mercato delle criptovalute, l'aggancio alla quota 1 contro il dollaro americano. Nella sessione di scambi di oggi, venerdì 4 maggio del 2018, XRP registra infatti al momento un rialzo di poco superiore ai tre punti percentuali, a ridosso di area 0,90 dollaro (qui i prezzi in tempo reale), dopo un massimo intraday sopra quota $ 0,92.

Binance apre al trading sulla coppia XRP/USDT

In accordo con quanto è stato riportato da ethereumworldnews.com, presto Ripple (XRP) potrebbe raggiungere, anzi tornare a segnare la parità contro il dollaro americano anche perché su XRP la visibilità è in continuo aumento sia dal fronte delle nuove partnership con società finanziarie ed istituti bancari, sia da quello legato al trading puro sulla criptomoneta

E questo dopo che l'exchange Binance, tra i cross cripto-valutari proposti per il trading, ha annunciato l'introduzione della coppia XRP/USDT. Trattasi di una buona notizia per Ripple che in passato, invece, non è riuscita a fare il suo ingresso in exchange come Coinbase nonostante tanti rumors ed indiscrezioni.