Per il progetto Stellar, e per la corrispondente criptovaluta Lumens, ci sono tante cose buone attese per il 2018, ragion per cui sulla moneta virtuale, in termini di possibile ascesa dei prezzi contro il dollaro, c'è pure un enorme potenziale rialzista.

Quotazioni Stellar Lumens, nuovo rally verso 0,40 dollari?

Questo è quanto, tra l'altro, riporta cryptodaily.co.uk nell'evidenziare come Stellarlumens nelle ultime due settimane non è che abbia fatto faville, ma in ogni caso non mancano gli esperti di criptovalute che non escludono un ritorno dei prezzi sopra area $ 0,40 in tempi relativamente brevi.

Criptovaluta Stellar Lumens entra nella piattaforma eToro

Tra le novità più importanti, legate al trading sulla criptovaluta Stellar Lumens (XLM), spicca il suo ingresso nella piattaforma di social trading eToro dove attualmente è possibile negoziare nove diverse monete virtuali.

Nel dettaglio, attualmente oltre a Stellar Lumens su eToro è possibile tradare le seguenti criptovalute: Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Bitcoin Cash (BCH), Ripple (XRP), Dash (DASH), Litecoin (LTC), Ethereum Classic (ETC) e Neo (NEO).