Sul mercato delle criptovalute c'è da raccontare una storia che ha dell'incredibile, quella di un token che in una settimana, riporta George Georgiev sul sito Internet cryptopotato.com, ha fatto registrare un rialzo pari a +35.000%. E' vero che in passato sul mercato delle criptomonete ci sono stati dei rialzi stellari, ma quello che è stato segnato da Yearn Finance (YFI) batte davvero tutti.

Yearn Finance (YFI), il token che è senza alcun valore finanziario previsto

ll 17 luglio scorso Andre Cronje ha annunciato il rilascio di Yearn Finance (YFI) con una cosa a dir poco divertente alla base di tutto ciò, ovverosia che per il token non è mai stato previsto alcun valore finanziario.

Il prezzo del token Yearn Finance ha sfiorato quota $ 6.800

Ed invece, come si legge sul sito worldcoinindex.com, dal lancio del token Yearn Finance (YFI), prima di scendere decisamente dai massimi, nel giro di una settimana l'asset è schizzato fino a $ 6.768.

Yearn Finance in pochi giorni è diventato leader tra i lending protocol

Andre Cronje, nel rilasciare YFI, aveva messo già tutti in guardia, affermando e ribadendo come Yearn Finance fosse un token ad offerta 0, completamente privo di valore. A zero valore finanziario, senza alcuna vendita, senza possibilità d'acquisto e senza aste. Ma non è andata così visto che, ha altresì messo in risalto George Georgiev sul sito Internet cryptopotato.com, Yearn Finance è diventato il sesto protocollo di prestito più grande, superando player del calibro di Balancer.

Per chi volesse saperne di più sul token YFI c'è yearn.finance, il sito Internet ufficiale della piattaforma che permette, attraverso il deposito di criptovaluta, di guadagnare interessi e commissioni sui token.