Il mercato crittografico ama muoversi ciclicamente, quindi, è possibile che certi Altcoin inizino a recuperare e a mostrare trend rialzisti.  Detto questo, la Redazione di Trend Online ha preparato un elenco di alcune criptovalute - oltre al BTC - che potrebbero mostrare segnali di ripresa.

Ethereum

In una settimana Ethereum ha recuperato con successo il livello fondamentale di $ 1.800 e ha aumentato la sua quotazione del 12%. Non c'è motivo di pensare che non continuerà a farlo nel prossimo recente futuro. La criptovaluta ha raggiunto un massimo di circa $ 1.943 nella giornata di ieri, ma da allora ha tracciato alcune candele rosse di 4 ore consecutive, seguendo ciò che la maggior parte del mercato sta facendo oggi.

Sushi

Il token nativo di SushiSwap, SUSHI, è uno degli argomenti più caldi della DeFi da più di un anno. Solo pochi giorni fa, Coinbase ha dichiarato di aver elencato la criptovaluta sulla sua piattaforma di trading Coinbase Pro. Il magnate della DeFi continua a ricevere un enorme riconoscimento da parte dei principali attori del settore. Il prezzo del token SUSHI è aumentato di circa il 27% nell'ultima settimana.

Cardano (ADA)

Cardano è stato uno degli Altcoin più pubblicizzati nell'ultimo mese. Nel solo mese di febbraio, le criptovalute sono passate da circa $ 0,3 a un massimo di $ 1,48. Cardano è nata nel settembre 2017 ed è una blockchain pubblica decentralizzata, dalla quale viene emesso il token ADA. Cardano è eco-sostenibile in quanto non richiede energia elettrica per il suo utilizzo.

Ethernity Chain (ERN)

Ethernity Chain è un progetto relativamente recente che ha avuto il suo IDO su Polkastarter. Come riportato da CryptoPotato, uno dei mercati NFT più popolari, OpenSea, ha recentemente riscontrato problemi di interruzione. Ciò è accaduto a seguito del boom del traffico relativo al calo NFT di BossLogic che è avvenuto tramite Ethernity. Il prezzo di Ethernity Chain oggi è $ 24.62 con un volume di trading 24 ore su 24 di $ 22,771,316. Il prezzo ERN è aumentato del 15.3% nelle ultime 24 ore. Ha una fornitura massima di 30 milioni. Attualmente, ERN ha una capitalizzazione di mercato totale di circa $ 111 milioni, quindi è relativamente piccola, il che potrebbe anche indicare che c'è spazio di crescita.

Enjin Coin (ENJ)

ENJ è cresciuto del 95% negli ultimi sette giorni e del 300% negli ultimi 30 giorni. Lanciato il 6 aprile, JumpNet è una delle due soluzioni che Enjin sta cercando di lanciare per gestire i problemi attuali che gli NFT devono affrontare. È una rete bridge ad alta velocità che consentirà transazioni on-chain gratuite e istantanee di token ENJ ed ERC-1155. L’aggiornamento Efinity è in preparazione per il 2021: si tratta di una blockchain decentralizzata per NFT.