Dopo una candela che sale il 40% Neo raggiunge il target a 20$.

Un ritracciamento dopo il rally

La criptovaluta cinese si trova in una fase di consolidamento, dopo l'impulso rialzista, raggiungendo la quota dei 17$ in confluenza con il 78% di Fibonacci dell'estensione di lungo periodo.

Il probabile rimbalzo potrebbe avvenire tra i 16$ e i 18$ che rappresentano una zona di supporto storico molto forte confluendo con il 61% di Fibonacci.

Volumi straordinari

Inoltre le medie mobile sono lontane tra loro, segno di una volatilità che non accenna a diminuire, sostenute dai forti volumi di scambio: solo nella giornata di ieri si sono raggiunti più di 1Mld di Dollari di investimento.

Inoltre l'Rsi a 9 periodi in divergenza ci indica continuazione di trend, avvalorato dall'incrocio della media a 200periodi (colore giallo) con il movimento del prezzo fungendo da supporto dinamico.

Target sui 24$

Un target prospettico si potrebbe ipotizzare sui 24$ in confluenza con il 127% di Fibonacci dell'estensione dell'ultimo impulso rialzista di lungo periodo, che conferma una resistenza statica forte e dove il movimento potrebbe arrivare sul breve-medio periodo. 

ISCRIVITI ANCHE TU AL CANALE TELEGRAM DEDICATO ALLE CRIPTOVALUTE

Entra anche tu nel canale telegram gratuito! Ogni giorno analisi, curiosità, spunti operativi con me ed altre 570 persone!