Ethereum (ETH) rompe una soglia importante di risalita, procedendo in trend rialzista che potrebbe arrivare a target vertiginosi.

Importante rottura dei 300$

Oltre ad avere volumi in aumento e aver rimbalzato in un'area importante sui 275$, livello di supporto molto forte e confluente con un ritracciamento del 61% del ritracciamento di Fibonacci dell'ultimo trend rialzista, Ethereum riesce a rompere una soglia psicologica dei 300$ gettando le basi per un movimento rialzista, verso la prossima resistenza statica confluente con i massimi di periodo.

L'Rsi in divergenza rialzista e le medie mobili che confermano il trend nascente, l'ipotesi di un arrivo sul primo target a 340$ può essere ora molto vicino.

450$ come target di lungo periodo

Tracciando l'estensione di Fibonacci sull'ultimo impulso rialzista di lungo periodo il grafico ci mostra, sui 450$, un livello di confluenza col 161% che potrebbe essere un buon punto di target di lungo periodo.

ISCRIVITI ANCHE TU AL CANALE TELEGRAM DEDICATO ALLE CRIPTOVALUTE

Entra anche tu nel canale telegram gratuito! Ogni giorno analisi, curiosità, spunti operativi con me ed altre 570 persone!

Partecipa al webinar di approfondimento del Venerdì sera alle 19:00

Un evento che mette in risalto operatività futura, analisi tecnica e fondamentale, domande e risposte