Icon: la criptovaluta che connetterà il mondo

Icon (ICX) è una piattaforma che permetterà alle varie blockchain di interagire tra loro tramite contratti intelligenti. Il progetto denominato "Hyperconnect the World", ha l'intento di costruire una delle più grandi reti decentralizzate del mondo.

Come funziona la tecnologia Icon

La scoietà utilizzando la sua piattaforma, collega un ecosistema di comunità blockchain attraverso la Repubblica Icon. Le comunità sono collegate alla Repubblica attraverso i rappresentanti (C-Rep) che si connettono a Nexus (la blockchain di questa società).

Community di Icon

Una Icon Community è una singola blockchain o protocollo con un proprio sistema di governo, mentre i Community Node (C-Nodes) comprendono l'infrastruttura di ciascuna comunità. I C-Nodes sono responsabili della gestione e del mantenimento della blockchain della rispettiva comunità, il che significa che la società stessa non ha alcun controllo su come i membri conducono i loro programmi al di fuori della Repubblica Icon.

Perché investire in Icon

La società partecipa con uno sguardo al futuro. Con le sue partnership e connessioni si posiziona come uno dei precursori alla corsa delle interconnessioni della blockchain. Icon potrebbe davvero sorprendere. Con la tecnologia ancora ai suoi primi stadi, la maggior parte della ricchezza continuerà a maturare per progetti che affrontano le tecnologie a livello di infrastruttura, necessarie per realizzare una efficiente blockchain nel mondo reale.