La IOTA Foundation ha annunciato ieri una partnership con la società di storage di criptovalute AG; la nuova collaborazione ha l'obiettivo di fornire un'infrastruttura di livello mondiale per la memorizzazione dei token IOTA e quindi  garantire una maggiore sicurezza agli utenti e partner di IOTA.

Crypto Storage AG è una società controllata da Crypto Finance AG e collaborerà con IOTA per fornire una soluzione di archiviazione multi-firma; tale piattaforma sarà in grado di ospitare elevati volumi di token IOTA a livello globale.

Con questa nuova associazione, tutti gli investitori pubblici, privati e istituzionali saranno liberi di accedere ai token IOTA con la massima sicurezza.

Stijn Vander Straeten, CEO di Crypto Storage AG, in merito alla partnership ha dichiarato:

"Crypto Storage AG è orgogliosa di supportare IOTA con la nostra infrastruttura di alto livello, in quanto vediamo aumentare la domanda con i nostri clienti e i partner industriali IOTA per abilitare il token IOTA senza compromettere la sicurezza".

La collaborazione potrebbe rivelarsi reciprocamente vantaggiosa per entrambe le parti. Mentre i partner di IOTA avranno ora accesso a soluzioni di storage di criptovaluta di prim'ordine per soddisfare i loro requisiti istituzionali e di conformità, i clienti di crypto storage AG potranno anche adattare il loro modello di business con gli investimenti IOTA.

Per restare sempre aggiornato sul mondo delle cryptovalute, iscriviti al nostro canale telegram gratuito cliccando qui.