Sul mercato delle criptovalute il momento è perfetto per continuare ad accumulare Bitcoin (BTC). Questo è quanto, tra l'altro, ha dichiarato il CEO di Galaxy Digital Mike Novogratz in un'intervista a Bloomberg TV.

Lunghi su oro digitale ed oro fisico ai tempi della monetizzazione del debito

Nonostante l'incertezza che regna sui mercati finanziari globali, infatti, Novogratz ha dichiarato a Bloomberg TV ieri che crede che ora sia il momento perfetto per continuare ad accumulare Bitcoin (BTC) nonostante la criptovaluta più capitalizzata sia in calo del 35% dai suoi massimi di febbraio

Oltre ad essere long sull'oro digitale, inoltre, il CEO di Galaxy Digital è bullish pure sull'oro fisico in quanto, a causa della pandemia di Covid-19, stiamo assistendo come non mai ad una drammatica monetizzazione del debito in accordo con quanto è stato riportato da Nick Chong sul sito blockonomi.com.

BTC sopra i massimi storici entro fine 2020?

La settimana scorsa Mike Novogratz, in un'intervista alla CNBC, ha inoltre affermato che rimane certo che il Bitcoin (BTC) supererà i $ 12.000 in ottobre 2020, per poi eclissare il precedente massimo storico di $ 20.000 entro la fine dell'anno.

Il CEO di Galaxy Digital resta invece scettico sul mercato azionario

Nello stesso tempo, Mike Novogratz resta scettico sul mercato azionario ritenendo, in particolare, che a Wall Street il rally in corso nell'S&P 500, rispetto ai recenti minimi, sia basato su speranze infondate, e non sulla realtà economica della crisi che è in corso.

Mercato delle criptovalute: quotazioni Bitcoin oggi, martedì 14 aprile del 2020

Intanto, sul mercato delle criptovalute, in data odierna il Bitcoin (BTC) viene attualmente scambiato a 6.940 dollari dopo aver toccato, nelle ultime 24 ore, un minimo a $ 6.796 ed un massimo a $ 6.996 in accordo con i dati forniti in tempo reale dal sito worldcoinindex.com.