Se anche solo negli ultimi tempi avete sentito parlare di criptovalute, se la blockchain vi interessa ma la tecnologia vi spaventa, se il mining vi attrae ma avete ancora timori, ma soprattutto se avete ancora dei dubbi e nessuno vi spiega passo passo come muoversi in questo settore, non resta allora che seguire la nuova serie di contenuti video pensati e realizzati per tutti gli utenti.  

La nuova serie, già disponibile su Youtube con il suo promo appuntamento, vuole eliminare  possibili dubbi e incertezze concentrandosi sul racconto del mining e affidandosi alle macchine più performanti messe a disposizione da Swag. Con un unico obiettivo: ottenere una produzione netta in pochi mesi, oggettiva, dimostrabile, e soprattutto “chiavi in mano”. 

Un concetto estremamente importante per Swag, che ha fatto proprio della semplicità d’uso di un prodotto tecnologicamente avanzato e affidabile, uno dei suoi punti di forza più riconosciuti e condivisi dagli oltre 20mila utenti della piattaforma.

Dall’apertura dell’account alla scelta della macchina

Nel primo video della serie, il focus è stato centrato sulla semplice e pratica procedura di apertura dell’account Swag, per poi analizzare le macchine a disposizione selezionandone una tra quelle a disposizione nello specifico lotto.

Chi vuole sperimentare l’estrazione di criptovalute con SWAG può infatti farlo senza dover acquistare costose attrezzature, ma noleggiando a distanza quelle presenti in farm che operano nei paesi dove il costo energetico è favorevole. Una formula innovativa che ha contribuito a rendere  SWAG uno dei principali player del settore.

Dopo l’accordo con Bitfury, Swag ha inoltre potuto incrementare la commercializzazione di macchine estremamente performanti, noleggiabili per un periodo variabile tra 1 e 3 anni, intere o anche in frazionamenti che arrivano fino a un trentaduesimo della macchina, così da permettere a ogni tipologia di utente di sfruttare al meglio la tecnologia esistente.

I video di Swag da non perdere

Nei prossimi video il mining di Swag sarà messo sotto esame, verificandone attentamente costi, benefici e rapporto con l’utente.

Ma sarà soprattutto possibile testare, valutare e capire nel migliore dei modi tutte le novità che Swag sta per lanciare in questi giorni e nei prossimi mesi, incrementando ulteriormente il valore del proprio prodotto e la semplicità d’uso per l’utente!

Per registrarsi e avere ulteriori informazioni è possibile scrivere a media@swagyourlife.com