Neo raggiunge quota 11$

Doppio massimo per Neo (NEO) che raggiunge il livello statico a 11.00$ confluente con il 61% di ritracciamento del medio periodo e il 38% dell'estensione dell'ultima gamba ribassista.

Il grafico ci mostra una situazione di range dai 10.35$ e i 13.89$ che sono i massimi di periodo, molto importanti per il futuro trend rialzista e per il raggiungimento del target a 16$.

 

Ipotesi rialzista fino a target sui 16$

L'ipotesi rialzista, avvalorata dalla divergenza dell'Rsi a 9 periodi e dai volumi che sono in salita, si potrebbe concretizzare con la rottura dei 12.50$ sul breve periodo che rappresentano un punto di controllo volumetrico nel quale si sono concentrati una quantità maggiore degli investimenti.

Gli investitori in criptovalute credono nel progetto

La spinta futura rialzista può essere avvalorata dalla forza del progetto di Neo, che avvicina gli investitori, in quanto, essendo molto simile a quello di Ethereum, sfrutta i Smart Contract che facilitano la compravendita di beni e servizi con gli esercenti che consentono il pagamento sfruttando la criptomoneta. Quindi l'interesse sulla rapidità e la sicurezza delle transazioni di tutto ciò che è comprabile scatena la voglia di investire in Neo.

 

Iscriviti anche tu al canale telegram dedicato alle criptovalute