Neo (NEO) ha chiuso la seduta di ieri in negativo; le contrattazioni si sono aperte a 17,03 e chiuse a 16,85 dollari.

Il mercato sta cercando di consolidare al di sopra del supporto a 16,5 dollari, anche se la dinamica attuale dei prezzi unita alla bassa volatilità non mette per ora il mercato al riparo da nuove vendite.

Ad un anno di distanza dal boom delle cryptovalute, che conclusioni possiamo trarre ad oggi? Quali strategie adottare? Meglio concentrarsi sull'analisi grafica o approfondire l'analisi fondamentale? In questo webinar ti spigherò cosa si cela ancora dietro questo mondo così affascinante per poter usare le cryptovalute come asset di investimento. Prenota uno dei soli 50 posti disponibili da qui

Il quadro tecnico rimane debole e nel breve si attende una mossa decisa al di sopra di area 16.5 dollari per allentare la pressione dei venditori.

Per un'inversione di trend bisognerà invece attendere una chiusura superiore a 20 dollari.

Le prossime resistenze sono posizionate a 20, 23 e 28, mentre i supporti si trova a 16.5 e 13 dollari.

Per chi volesse acquistare Neo

Attendere il recupero di area 20 dollari, confermata ieri in chiusura, con primo target a 23 dollari e stop loss a 16.50 dollari.

Per chi detiene attualmente Neo

Liquidare le posizioni

Per chi volesse vendere Neo

Segnale di vendita scattato con la rottura al ribasso di area 16.5 dollari, primo target a 13 e in estensione 11 dollari; stop loss a 19.80 dollari.