Vendere, tenere o comprare? E’ questa la domanda che quotidianamente si fanno molti utenti attivi nel settore delle criptovalute. Basta una fase negativa, un ribasso, oppure un rialzo improvviso, per modificare strategie e desideri.

Ma è davvero un bene operare su un orizzonte temporale spesso così breve? E in ogni caso, quale sarà la mossa migliore? I consigli arrivano ancora oggi da esperti, da complesse analisi o da previsioni spesso incomprensibili o anche poco attendibili. La soluzione? Ancora una volta arriva da SWAG, e si chiama “Sentyment AI”.

Si tratta dell’applicazione pratica e alla portata di tutti di quell’intelligenza artificiale che si sta diffondendo sempre di più nella società. E che ora finalmente arriva anche nella gestione dei wallet.

SWAG ha infatti recentemente raggiunto un importante accordo con la digital company Nexid Edge, consentendo ai suoi utenti di utilizzare al meglio tutti i benefici della tecnologia realizzata attraverso un tool gratuito, per i primi 30 giorni, integrato nella gestione del proprio wallet.

“Sentyment AI” permette all’utente di ottenere consigli sulla massimizzazione del proprio wallet elettronico, offrendo consigli, elaborati e analisi approfondite offerte tramite un’interfaccia semplicissima e diretta.

Un software capace di imparare, analizzare il mercato senza intervento umano, e consigliare come gestire il proprio portafoglio conoscendo in anticipo le fasi di crescita o decrescita potenziale del proprio wallet. Una volta attivato, “Sentyment AI” indica all’utente il possibile andamento del mercato attraverso 3 colori.

·      Verde - mercato in probabile fase di crescita

·      Giallo - mercato in fase incerta

·      Rosso - mercato in probabile fase di decrescita

Lo strumento realizzato e sviluppato da Nexid Edge e SWAG rappresenta un autentico concentrato di tecnologia a disposizione degli utenti, utile a comprendere le varie fasi del mercato e a orientare di conseguenze le proprie scelte.

Inoltre l’applicativo offre l’interessante funzione “portfolio share”, che suggerisce la suddivisione migliore del proprio wallet tra criprovalute e fiat, oltre alle tempistiche migliori per attuare la propria strategia (market timing) in base alle previsioni del mercato su un orizzonte temporale di 8 ore.

Per registrarsi e avere ulteriori informazioni è possibile scrivere a media@swagyourlife.com