Tron Foundation, la società a capo del progetto Tron Blockchain Media e della criptovaluta Tron (TRX), sta lanciando in questi giorni Tron Accelerator; si tratta di un programma da 1 milione di dollari per supportare gli sviluppatori che creano applicazioni decentralizzate (dApps) sulla piattaforma Tron.

Il programma è stato lanciato il 17 novembre ma prenderà il via nel prossimo mese, con l'accettazione delle proposte fino al 4 Gennaio.

Tron spera che questo progetto stimolerà sia lo sviluppo che la crescita del proprio protocollo, oltre alla crescita globale del mondo della blockchain.

"Stiamo dando potere agli sviluppatori rilasciando TRON Accelerator, un programma da 1 milione di dollari che mira a promuovere l'innovazione nel settore blockchain. Costruisci il tuo DApp su TRON, forma il futuro!" ha dichiarato Tron Foundation in un twitt lo scorso venerdì.

I vincitori del concorso verranno annunciati durante il primo Tron niTROn Summit, che si terrà il 18 e 19 gennaio 2019 a San Francisco e a cui parteciperà anche la superstar dell'NBA Kobe Bryant.

Per restare sempre aggiornato sul mondo delle cryptovalute, iscriviti al nostro canale telegram gratuito cliccando qui.