United Parcel Service (UPS), la nota società multinazionale americana di spedizioni e supply chain management, ha annunciato una nuova parterniship con la società di e-commerce Inxeption.

La nuova collaborazione avrà lo scopo di creare una piattaforma e-commerce basata su blockchain, al fine di portare le vendite business-to-business (B2B) nell'era digitale.

Secondo quanto riportato dalle due società, la nuova piattaforma si chiama Inxeption Zippy ed aiuterà le aziende a commercializzare e distribuire i loro prodotti; Inxeption Zippy funzionerà di fatto come un catalogo online per le imprese.

Attraverso Inxeption Zippy ogni produttore, distributore o grossista potrà creare facilmente un sito online personalizzato, tramite il quale effettuare le transazioni; Inxeption li aiuterà ad elencare, commercializzare e vendere i loro prodotti su più piattaforme.

Poiché Inxeption Zippy è basato su DLT, le informazioni sensibili come i prezzi e le tariffe specifici del contratto potranno essere visualizzate solo dall'acquirente e dal venditore.

Commentando l'iniziativa, il Chief Marketing Officer di UPS, Kevin Warren, ha dichiarato che:

"La crescita dell'e-commerce ha motivato i partecipanti al mercato B2B ad aspettarsi le stesse esperienze di shopping veloci e convenienti per i consumatori. Collaborare con Inxeption è un altro modo tramite cui stiamo creando soluzioni innovative per le PMI"

Per restare sempre aggiornato sul mondo delle cryptovalute, iscriviti al nostro canale telegram gratuito cliccando qui.