Buoni spesa, maxi concorso di Natale in questo supermercato: come partecipare e premi

Il supermercato Esselunga ha lanciato un nuovo maxi concorso di Natale che permette di vincere buoni spesa, ma anche computer e televisioni gratis.

Tornano i buoni spesa anche per Natale, ma in una veste del tutto originale: non saranno i Comuni a erogare i bonus, ma una catena molto nota.

Facendo la spesa presso questo supermercato tra il 27 novembre e il 24 dicembre 2022, infatti, si potrà partecipare al maxi concorso di Natale che permette di vincere ricchissimi premi: buoni spesa, ma anche televisori e computer gratis.

Come partecipare? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo concorso di Natale al supermercato che ti permette di vincere ricchi buoni spesa e premi da mettere sotto l’albero.

Buoni spesa, maxi concorso in questo supermercato al via dal 27 novembre

Il 27 novembre 1957 a Milano apriva il primo supermercato in Italia.

Così spiegano sul sito web della catena Esselunga: 65 anni fa nasceva il primo punto vendita italiano. Così, in occasione dell’anniversario, la catena di supermercato ha deciso di lanciare un nuovo maxi concorso di Natale per permettere ai clienti di vincere ricchissimi premi.

Oltre ai buoni spesa, si possono vincere anche macchinette fotografiche, Ipad e tablet, computer, televisori delle migliori marche: insomma, premi molto ricchi per tutti coloro che decideranno di fare la spesa in questo supermercato.

Il concorso di Natale per il 65esimo anniversario di Esselunga è valido dal 27 novembre 2022 al 24 dicembre 2022, ma solo per i clienti titolari della carta Fidaty.

Maxi concorso di Natale al supermercato: come partecipare

Basta semplicemente essere titolari della carta Fidaty per partecipare al nuovo maxi concorso di Natale promosso da Esselunga: il noto supermercato ha messo in palio dei buoni spesa e dei prodotti di elettronica da incartare e lasciare sotto l’albero di Natale.

I titolari della carta fedeltà, infatti, possono ottenere dei coupon grazie alla spesa alimentare effettuata presso tutti i punti vendita della catena Esselunga, ma anche presso le profumerie eb e nella sezione dedicata agli acquisti online, che potrebbero dare diritto a ricchissimi premi.

La cartolina di partecipazione al maxi concorso spetta ogni 30 euro di spesa, oppure ogni 50 punti fragola: grazie a questa card si avrà a disposizione una chance per vincere uno dei premi in palio.

Concorso di Natale al supermercato: come funziona

Una volta effettuata la spesa, direttamente alla cassa oppure insieme allo scontrino per gli acquisti online, si avranno a disposizione le card per partecipare al maxi concorso di Natale di Esselunga. Come funziona?

Ogni card presenta sei pacchi regalo con riquadri nascosti da vernice comprende: aiutandosi con una monetina è possibile grattare la vernice per scoprire cosa si nasconde all’interno di ogni riquadro (ovvero in ogni pacchetto regalo).

Se si trovano 3 scritte identiche sotto alla vernice, si vince il premio corrispondente. Il montepremi complessivo è pari a 28.824.420 euro (Iva inclusa).

Concorso di Natale al supermercato: quali sono i premi in palio

I premi in palio per il concorso di Natale con Esselunga sono moltissimi e spaziano dai buoni spesa per l’acquisto di prodotti alimentari e non solo nei punti vendita aderenti, fino ai prodotti di elettronica.

In particolare si possono vincere 565.000 premi totali che spaziano tra tablet, cesti, vini, carte prepagate, macchine fotografiche, smart TV, pc delle migliori marche.

Nel dettaglio, trovando tre simboli o scritte uguali sulla stessa card si possono ottenere:

  • bottiglie di Ferrari Brut, Trento doc;

  • cesti con vari prodotti alimentari e non di marca Esselunga;

  • numerosi buoni spesa Esselunga;

  • macchinette fotografiche Polaroid Now (con un photo pack 16 pose incluso);

  • tablet (Apple iPad 64 GB);

  • pc (MacBook Air con schermo da 13″ e memoria 256 GB);

  • televisioni (Sony BRAVIA XR Full Array da 55 pollici).

In aggiunta, presso i punti vendita Esselunga, la ESSE, e presso le profumerie eb – presentando la carta fedeltà – si possono ottenere ulteriori 65.000 premi istantanei a fronte di una spesa di almeno 30 euro oppure ogni 50 punti Fidaty accumulati sulla tessera.

Buoni spesa dai Comuni: i bandi attivi a novembre 2022

Oltre al concorso al supermercato, sono ancora attivi alcuni bandi di buoni spesa erogati dai Comuni: vediamo in quali città i termini di presentazione della domanda sono ancora aperti.

Il Comune di Crosia (provincia di Cosenza) ha indetto un nuovo bando per l’assegnazione dei buoni spesa digitali ai cittadini che risiedono entro il territorio comunale, da spendere presso i punti vendita convenzionati esclusivamente per l’acquisto di beni di prima necessità.

Ogni voucher potrà avere un importo diverso in funzione della composizione del nuclei familiare:

  • 100 euro per le famiglie composte da una sola persona;

  • 150 euro per le famiglie composte da due persone;

  • 200 euro per le famiglie composte da tre persone;

  • 300 euro per le famiglie composte da quattro persone;

  • 500 euro per le famiglie composte da cinque o più persone.

Per richiedere i buoni spesa c’è tempo fino al prossimo 7 dicembre 2022: si può presentare domanda direttamente presso l’ufficio Protocollo dell’Ente, oppure tramite Pec all’indirizzo [email protected]. L’erogazione dei voucher avverrà in formato digitale tramite l’App MyCity.

Laura Pellegrini
Laura Pellegrini
Redattore, classe 1998.Sono veronese di nascita e milanese d'adozione. Mi sono Laureata in Comunicazione e Società presso l'Università degli Studi di Milano e sono da sempre appassionata di giornalismo e attualità. Entrata nel mondo dell'informazione grazie a uno stage curricolare, ho svolto per due anni l'attività di redattore e social media manager. Attualmente collaboro da remoto con Trend-online, la testata grazie alla quale ho lanciato il mio primo e-book, e con altre testate per la sezione di attualità. La mia ambizione principale è quella di costruire una carriera internazionale.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
778FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate