4AIM SICAF deposita la domanda di ammissione nel Comparto 2 Crowdfunding

4AIM SICAF, prima SICAF focalizzata su investimenti in società quotate e quotande su AIM Italia, rende noto di aver depositato in data odierna la domanda di ammissione alle negoziazioni su AIM Italia delle Azioni Ordinarie 2 relative al Comparto 2 Crowdfunding.

4AIM SICAF, prima SICAF focalizzata su investimenti in società quotate e quotande su AIM Italia, rende noto di aver depositato in data odierna la domanda di ammissione alle negoziazioni su AIM Italia delle Azioni Ordinarie 2 relative al Comparto 2 Crowdfunding. L'inizio delle negoziazioni è previsto per il 10 giugno 2021.

L'ammissione alle negoziazioni avverrà al termine di un collocamento di Azioni Ordinarie 2 finalizzato alla raccolta del patrimonio del Comparto 2 e alla costituzione del flottante riservato esclusivamente a investitori professionali. Il prezzo delle Azioni Ordinarie 2 è pari a Euro 500.

Nel processo di quotazione delle Azioni Ordinarie 2 su AIM Italia, 4AIM SICAF è assistita da EnVent Capital Markets Ltd., in qualità di Nominated Advisor e Global Coordinator, Nctm in qualità di consulente legale, da Ambromobiliare S.p.A. in qualità di Advisor Finanziario e da BDO Italia S.p.A. in qualità di Società di Revisione.

(GD - www.ftaonline.com)