AMM, iscritta l'incorporazione di Cinevision,Futureland, I-Contact e Pubblicita? Locale

AMM, società che opera nel mercato del mobile marketing & services e del web-advertising, con azioni negoziate sul mercato AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana, facendo seguito a quanto comunicato da ultimo in data 18 febbraio, rende noto che in data 1° marzo 2021 è avvenuta l'ultima delle iscrizioni dell'atto di fusione per incorporazione delle società Cinevision S.

AMM, società che opera nel mercato del mobile marketing & services e del web-advertising, con azioni negoziate sul mercato AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana, facendo seguito a quanto comunicato da ultimo in data 18 febbraio, rende noto che in data 1° marzo 2021 è avvenuta l'ultima delle iscrizioni dell'atto di fusione per incorporazione delle società Cinevision S.r.l. ("Cinevision"), Futureland S.r.l. ("Futureland"), I-Contact S.r.l. ("I-Contact") e Pubblicità Locale S.r.l. ("Pubblicità Locale" e, congiuntamente a Futureland, I-Contact e Pubblicità Locale le "Società Incorporande"), già controllate in via totalitaria dalla Società, in AMM ("Fusione").

Conseguentemente, la Fusione ha effetto, ai sensi dell'art. 2504-bis, co. 2, del Codice Civile, da tale data. A norma dell'art. 2504-bis, co. 3, del Codice Civile, le operazioni delle Società Incorporande per gli effetti di cui all'art. 2501-ter, nn. 5 e 6, saranno imputate ad AMM con decorrenza dal 1° gennaio 2021. La medesima decorrenza viene, inoltre, assunta ai sensi delle imposte sui redditi. Per ulteriori informazioni sulla Fusione, si rinvia ai comunicati e agli altri documenti depositati e resi pubblici presso la sede della Società e sul sito internet www.ammadv.it, sezione "Investors". Il presente comunicato è disponibile sul sito internet della Società www.ammadv.it nella sezione investors.

(GD - www.ftaonline.com)