Antares Vision, società quotata su AIM Italia, comunica che, in data 6 maggio 2021, Consob, con nota prot. n. 0507316/21, ha rilasciato il provvedimento di approvazione del documento di registrazione e, con nota prot. n. 0507323/21, ha rilasciato il provvedimento di approvazione della nota informativa relativa agli strumenti finanziari e della nota di sintesi che, unitamente al documento di registrazione, costituiscono il prospetto informativo di Antares Vision, redatto dalla Società(in forma tripartita) ai sensi del Regolamento (UE) n. 1129/2017, del Regolamento Delegato (UE) 979/2019 e del Regolamento Delegato (UE) n. 980/2019, relativo all'ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant della Società (congiuntamente gli "Strumenti Finanziari") sul Mercato Telematico Azionario ("MTA"), eventualmente, ove ne ricorrano i requisiti, sul segmento STAR, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (il "Prospetto").

Si ricorda che l'approvazione del Prospetto da parte di Consob fa seguito al provvedimento con il quale, in data 4 maggio 2021, Borsa Italiana S.p.A. ("Borsa Italiana") ha deliberato l'ammissione alla quotazione degli Strumenti Finanziari della Società sul MTA. Il Prospetto è stato depositato presso Consob, in data 6 maggio 2021, ed è disponibile presso la sede legale della Società, nonché sul sito internet della stessa (www.antaresvision.com), ai sensi delle disposizioni di legge e regolamentari applicabili.

Si ricorda che l'inizio delle negoziazioni degli Strumenti Finanziari della Società sul MTA, eventualmente segmento STAR, e la contestuale esclusione dalle negoziazioni sull'AIM Italia saranno stabilite da Borsa Italiana con apposito avviso. Con il medesimo avviso Borsa Italiana, previa verifica della sussistenza dei requisiti di capitalizzazione e diffusione stabiliti dall'art. 2.2.3 del Regolamento dei Mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana e dalle relative Istruzioni, attribuirà agli Strumenti Finanziari della Società la qualifica STAR.

Per maggiori dettagli sul collocamento istituzionale a servizio dell'ammissione a quotazione degli Strumenti Finanziari si rinvia al comunicato stampa pubblicato dalla Società in data 4 maggio 2021 e disponibile sul sito internet della stessa (www.antaresvision.com), sezione "Investor Relations / MTA Admission".

Nel processo di passaggio al MTA, J.P. Morgan AG, Mediobanca – Banca di Credito Finanziario S.p.A. e Morgan Stanley & Co. International plc agiscono in qualità di Joint Global Coordinators e, unitamente a Equita SIM S.p.A., in qualità di Joint Bookrunners. Equita SIM S.p.A. agisce anche in qualità di Sponsor ai fini della quotazione, nonché in qualità di Operatore Specialista. Rothschild&Co agisce in qualità di advisor finanziario. Orsingher Ortu - Avvocati Associati e Skadden, Arps, Slate, Meagher & Flom (UK) LLP agiscono in qualità di consulenti legali della Società, mentre Gianni & Origoni e Cleary Gottlieb Steen & Hamilton LLP agiscono in qualità di consulenti legali dei Joint Global Coordinators e dei Joint Bookrunners. La società incaricata della revisione legale dei conti della Società è EY S.p.A..

(GD - www.ftaonline.com)