Il Consiglio di Amministrazione di Beghelli, nella riunione odierna, prendendo atto della decisione già comunicata in data 21/09/2021 dall'Ing. Fabio Pedrazzi di rassegnare, con decorrenza dal 31/12/2021 le proprie dimissioni dal ruolo di Direttore Affari Generali e Assistente alla Presidenza, ha provveduto alla revoca e riassegnazione delle deleghe ad esso facenti capo in qualità di consigliere di amministrazione.

Nell'occasione, l'Ing. Fabio Pedrazzi ha comunicato al Consiglio le proprie dimissioni da Consigliere di Amministrazione, per sopravvenuti motivi personali, a far data dal 31/12/2021. Pertanto, il Consiglio provvederà alla sostituzione del consigliere dimissionario secondo le previsioni di legge e di Statuto.

Il Gruppo Beghelli progetta, produce e distribuisce, anche con offerta abbinata di prodotti e servizi, apparecchi per l'illuminazione tecnico professionale, è leader italiano nel settore della illuminazione di emergenza e realizza inoltre sistemi elettronici per la domotica e la sicurezza industriale e domestica.

(GD - www.ftaonline.com)