*Bioera *informa che il consiglio di amministrazione della Società si è riunito in data 27 maggio 2021 per esaminare ed approvare una situazione economica e patrimoniale infrannuale della Società, a data prossima alla convocanda assemblea degli azionisti per l'approvazione del progetto di bilancio di Bioera per l'esercizio chiuso al 31 dicembre 2020, al fine di verificare l'eventuale permanere della fattispecie di cui all'art. 2446 del codice civile precedentemente rilevata dal Consiglio stesso sulla base dei risultati economici e patrimoniali consuntivati dalla Società al 31 dicembre 2020 (per maggiori informazioni si rimanda ai comunicati stampa diffusi dall'Emittente in data 15 aprile e 14 maggio 2021 relativi all'approvazione da parte del Consiglio del progetto di bilancio di esercizio della Società per l'esercizio chiuso al 31 dicembre 2020).

Sulla base della situazione economica e patrimoniale infrannuale della Società alla data del 30 aprile 2021 esaminata ed approvata dal Consiglio in data 27 maggio 2021, per effetto dei proventi derivanti dall'aumento di capitale in corso di esecuzione, Bioera non versa più, a tale data, nella fattispecie di cui all'art. 2446 del codice civile.

Il Consiglio ha inoltre deliberato di convocare per il giorno 28 giugno 2021, in prima convocazione, e per il giorno 30 giugno 2021, in seconda convocazione, l'assemblea ordinaria degli azionisti per l'approvazione del progetto di bilancio di esercizio e la presentazione del bilancio consolidato di Bioera per l'esercizio chiuso al 31 dicembre 2020.

L'avviso di convocazione della predetta assemblea, nonché la relazione illustrativa sui punti che saranno all'ordine del giorno della stessa, saranno messi a disposizione nei termini previsti dalle disposizioni di legge e regolamentari vigenti.

(GD - www.ftaonline.com)