Bioera rende noto che in data 26 febbraio 2021 si è riunita, in terza convocazione, l'assemblea straordinaria degli azionisti della Società che ha approvato la modifica della delibera di cui al primo e unico punto all'ordine del giorno dell'assemblea straordinaria degli azionisti in data 3 giugno 2020, con contestuale aumento del capitale sociale per ulteriori massimi Euro 2.000.000, comprensivi di sovrapprezzo, mediante emissioni di ulteriori massime 12.000.000 di nuove azioni, con esclusione del diritto di opzione ai sensi dell'art. 2441, comma 5, cod. civ., a servizio dell'esercizio dei warrant A.

La relazione del consiglio di amministrazione sulle materie poste all'ordine del giorno, unitamente al parere della società di revisione, sono a disposizione del pubblico presso la sede sociale in Milano, via Pompeo Litta n. 9, sul sito internet www.bioera.it, nonché presso Borsa Italiana S.p.A. e sul sito di stoccaggio autorizzato eMarket Storage www.emarketstorage.com.

In conformità a quanto previsto dall'art. 123-quater, comma 2, del TUF e dall'art. 77, comma 3, del Regolamento Emittenti, un rendiconto sintetico delle votazioni concernenti il numero delle azioni rappresentate in assemblea e delle azioni per le quali è stato espresso il voto, la percentuale di capitale che tali titoli rappresentano, nonché il numero dei voti favorevoli e contrari alle delibere e il numero di astensioni, verrà messo a disposizione del pubblico sul sito internet della Società nei termini di legge.

Il verbale dell'assemblea verrà reso disponibile al pubblico entro 30 giorni dalla data odierna, presso la sede sociale, Borsa Italiana S.p.A., nonché sul sito internet della Società www.bioera.it nella sezione Investor Relations e sul sito di stoccaggio autorizzato eMarket Storage www.emarketstorage.com.

(GD - www.ftaonline.com)