Cattolica, dimissioni di amministratore

Cattolica Assicurazioni, società controllata dal Gruppo Generali, comunica che Laura Santori, consigliere non esecutivo e indipendente, ha rassegnato le dimissioni, per impegni professionali che non consentono di dedicare al ruolo la necessaria disponibilità di tempo, dalla carica di Consigliere di Amministrazione di Cattolica e, contestualmente, da membro del Comitato per il Controllo sulla Gestione.

Cattolica Assicurazioni, società controllata dal Gruppo Generali, comunica che Laura Santori, consigliere non esecutivo e indipendente, ha rassegnato le dimissioni, per impegni professionali che non consentono di dedicare al ruolo la necessaria disponibilità di tempo, dalla carica di Consigliere di Amministrazione di Cattolica e, contestualmente, da membro del Comitato per il Controllo sulla Gestione. Laura Santori era entrata a far parte del Consiglio di Amministrazione di Cattolica in data 14 maggio 2021.

Si segnala che, alla data delle dimissioni, Santori non possedeva alcuna azione di Cattolica. Il Consiglio di Amministrazione della Compagnia ringrazia Laura Santori per il lavoro svolto in questi mesi e le augura le migliori fortune professionali.

(GD - www.ftaonline.com)