Cerved Group: Castor Bidco presenta documento informativo per l'obbligo di acquisto

Con riferimento alla procedura per l'assolvimento dell'obbligo di acquisto (l'"Obbligo di Acquisto") ai sensi dell'art.

Con riferimento alla procedura per l'assolvimento dell'obbligo di acquisto (l'"Obbligo di Acquisto") ai sensi dell'art. 108, comma 2, del TUF, da parte di Castor Bidco S.p.A. ("Castor Bidco") su azioni ordinarie di Cerved Group S.p.A. ("Cerved") conseguente al superamento da parte di Castor Bidco della soglia del 90% di cui all'art. 108, comma 2, del TUF annunciato in data 16 novembre 2021 (la "Procedura"), si rende noto quanto segue.

In data 18 novembre 2021, Castor Bidco ha provveduto a presentare alla Consob istanza per la determinazione del corrispettivo per l'adempimento dell'obbligo di acquisto delle azioni Cerved ai sensi dell'art. 108, commi 2 e 4, del TUF e dell'art. 50, comma 10, dell'articolo 50-quinquies, comma 4, del regolamento adottato dalla Consob con delibera n. 11971 del 14 maggio 1999, come successivamente modificato ("Regolamento Emittenti"), relativo alla Procedura per l'adempimento dell'Obbligo di Acquisto.

In data odierna, Castor Bidco ha provveduto a presentare alla Consob il documento informativo (il "Documento Informativo"), predisposto ai sensi dell'articolo 50-quinquies, comma 4, del Regolamento Emittenti, relativo alla Procedura per l'adempimento dell'Obbligo di Acquisto e che sarà pubblicato una volta approvato dalla Consob.

La Procedura è rivolta, indistintamente e a parità di condizioni, a tutti i titolari di azioni ordinarie di Cerved ed è esclusivamente promossa in Italia. * * * Comunicato emesso da Castor Bidco S.p.A. e diffuso da Cerved Group S.p.A. su richiesta della medesima Castor Bidco S.p.A.

(GD - www.ftaonline.com)