CY4GATE, nuovo contratto da euro 450.000

CY4GATE - società attiva nel mercato cyber a 360°, comunica che fornirà un sistema complesso di Cyber Decision Intelligence a primario cliente Corporate Hi-Tech Nazionale.

CY4GATE - società attiva nel mercato cyber a 360°, comunica che fornirà un sistema complesso di Cyber Decision Intelligence a primario cliente Corporate Hi-Tech Nazionale.

Il sistema è stato prescelto grazie all'elevato livello di performance dimostrate nell'impiego efficace di tecnologie d'avanguardia basate su sofisticati algoritmi di artificial intelligence (machine e deep learning), analisi predittiva e data mining, considerati allo stato dell'arte.

Il contratto si innesta nel più ampio progetto pluriennale di trasformazione digitale dell'azienda cliente e verrà eseguito in partnership con una società internazionale leader nella consulenza strategica. Il sistema - integrando e correlando i big data attinti dal data lake aziendale - abiliterà la creazione di preziosi insights a supporto delle decisioni del CEO e dei top executive.

È un ulteriore step che conferma il robusto posizionamento strategico dell'azienda tanto sul segmento della cyber intelligence che della cyber security.

Emanuele Galtieri, CEO e General Manager di CY4GATE ha dichiarato: "Il successo conseguito testimonia come la strategia di business tracciata sia quella giusta. Cy4gate ha saputo intercettare e agganciare il trend di mercato dominante nel segmento cyber, modellando la propria customer value proposition ai bisogni emergenti. L'azienda è pronta a cogliere le imminenti opportunità che deriveranno dalle iniziative di digitalizzazione e messa in sicurezza del tessuto istituzionale e produttivo italiano supportati dal Recovery Fund".

(GD - www.ftaonline.com)