Il Consiglio di Amministrazione di ePRICE, riunitosi in data 29 luglio 2021, ha nominato la dott.ssa *Isabella Pedroni *come Dirigente Preposto alla Redazione dei Documenti Contabili Societari ai sensi dell'art. 154-bis del D.lgs. n. 58/1998, in sostituzione del dott. Stefano Crespi,a decorrere dalla data del 29 luglio 2021. La Dott.ssa Pedroni ricoprirà il ruolo di Chief Financial Officer del Gruppo ePRICE. La nomina è avvenuta previo parere favorevole del Collegio Sindacale e nel rispetto dei requisiti di professionalità previsti dall'art. 20 dello Statuto Sociale.

Isabella Pedroni è laureata in Scienze Politiche presso l'Università Cattolica Sacro Cuore di Milano. Ha iniziato la propria carriera in Italtel S.p.A., e successivamente nel 1987 entra nel Gruppo Fininvest dove rimane per 15 anni ricoprendo diversi ruoli sia manageriali che come membro degli organi sociali di società del Gruppo. Da oltre 20 anni svolge attività di consulenza per aziende e start up ricoprendo anche ruoli di interim management.

È membro dell'Organismo di Vigilanza di Ynap S.p.A e Beauty&Luxury S.p.A. Collabora con l'Università di Parmae con 24ore Business school. È membro di Nedcommunity.

Il Consiglio di Amministrazione ha, inoltre, verificato la sussistenza dei requisiti di indipendenza dei Consiglieri Dott.sse Nunzia Melaccio e Daniela Pulvirenti e del Dott. Fabrizio Redaelli sulla base delle informazioni fornite dagli interessati o comunque a disposizione della Società. In esito a tale valutazioniil Consiglio ha confermato il possesso dei requisiti di indipendenza previsti dagli artt. 147 ter comma 4 e 148, comma 3, TUF e ai sensi dell'art. 3 del Codice di Autodisciplina delle Società Quotate per i suddetti Consiglieri. Il Consiglio di Amministrazione ha, infine, attribuito alcune deleghe gestionali al Consigliere Gualtiero Rudella, il quale risulta,quindi,essere un amministratore esecutivo.

(GD - www.ftaonline.com)