La Villa (l'"Offerente") comunica che in data 17 giugno 2021, ai sensi dell'art. 38, comma 2, del Regolamento Emittenti, ha depositato presso Consob e pubblicato il documento di offerta approvato dalla stessa con delibera n. 21900 del 16 giugno 2021 (il "Documento di Offerta"). Al Documento di Offerta è allegato il "comunicato dell'emittente", redatto ai sensi degli artt. 103, comma 3, del TUF e 39 del Regolamento Emittenti, comprensivo altresì del parere degli amministratori indipendenti di Eukedos S.p.A., redatto ai sensi dell'art. 39-bis, del Regolamento Emittenti, e relativi allegati.

Il Documento di Offerta è stato pubblicato sul sito internet dell'Emittente (www.eukedos.it) ed è, altresì, a disposizione del pubblico per la consultazione presso: (i)la sede legale dell'Emittente, in Via Benedetto da Foiano, n. 14, Firenze; (ii)la sede legale dell'Offerente,in Via Benedetto da Foiano, n. 14, Firenze; (iii)la sede di Spafid, in Foro Buonaparte, n. 10, Milano (che agisce in qualità di Intermediario Incaricato del Coordinamento della Raccolta delle Adesioni) e (iv) le sedi degli Intermediari Incaricati della Raccolta delle adesioni all'Offerta.

Il periodo di adesione inizierà il 21 giugno 2021 e si concluderà il 9 luglio 2021. Per ogni azione ordinaria dell'Emittente (Eukedos) portata in adesione all'Offerta sarà riconosciuto un corrispettivo pari a Euro 1,17.

L'Offerta non è finalizzata alla revoca delle Azioni dalla quotazione sul mercato azionario.

Per ulteriori informazioni in merito all'Offerta si rinvia al Documento di Offerta.

(GD - www.ftaonline.com)