Igeamed, società del Gruppo Igeam e primario operatore in Italia nella fornitura di servizi di medicina del lavoro, promozione della salute e corporate welfare, quotata sul mercato AIM Italia – Segmento Professionale, comunica che in data odierna è stato stipulato l'atto pubblico di fusione per incorporazione in Igeamed S.p.A. della società controllata &Poi Medica S.r.l., in esecuzione delle deliberazioni assunte dal Consiglio d'Amministrazione di Igeamed S.p.A. e di &Poi Medica S.r.l. del 21 maggio 2021 e dalle rispettive Assemblee, riunitesi in sede straordinaria, del 5 luglio 2021.

Gli effetti civilistici della Fusione decorreranno una volta completate le iscrizioni presso il competente Registro delle Imprese di Roma e di Venezia-Rovigo e gli effetti contabili e fiscali, retrodatati, dal 1° gennaio 2021.

La Fusione non comporterà alcun aumento di capitale sociale della incorporante Igeamed S.p.A. essendo l'intero capitale sociale della incorporata interamente detenuto dalla incorporante.

(GD - www.ftaonline.com)