ILLA, conversione parziale I tranche del convertibile cum warrant riservato a Negma

I.

I.L.L.A. ("ILLA"), azienda leader nella produzione e commercializzazione di pentolame in alluminio con rivestimento antiaderente, quotata al Mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana S.p.A., rende noto di aver ricevuto la prima richiesta di conversione parziale della prima tranche del Prestito Obbligazionario Convertibile cum warrant riservato a Negma Group Limited ("Negma"). Nello specifico, la richiesta di conversione ha ad oggetto n. 1 obbligazioni per un controvalore complessivo di Euro 10.000. Successivamente alla conversione, pertanto, nell'ambito della prima, tranche, risultano ancora da convertire n. 64 obbligazioni convertibili per un controvalore complessivo di Euro 640.000.

Il numero di azioni che saranno emesse a servizio della richiesta di conversione e? stato determinato in conformità al contratto sottoscritto con Negma sulla base del 90% del VWAP (prezzo medio ponderato per i volumi delle transazioni) registrato dalle azioni ILLA durante i 10 giorni di borsa aperta antecedenti la data del 3 febbraio 2022.

Il prezzo così determinato è risultato essere pari ad Euro 0,27 per azione. Pertanto, complessivamente, le obbligazioni oggetto della richiesta di conversione ricevuta, daranno diritto a n. 37.037 nuove azioni ordinarie ILLA che saranno emesse nei termini contrattuali e avranno le medesime caratteristiche delle azioni già in circolazione alla data del 3 febbraio 2022. La Società darà pronta comunicazione ad emissione avvenuta.

(GD - www.ftaonline.com)