Interpump, dimissioni di un amministratore

Interpump Group comunica che il Consigliere di Amministrazione Ing.

Interpump Group comunica che il Consigliere di Amministrazione Ing. Victor Gottardi, eletto dall'Assemblea Azionisti del 30 aprile 2020, tratto dalla lista di maggioranza presentata da Gruppo IPG Holding S.p.A., non avente qualifica di consigliere indipendente né membro di alcun comitato endoconsiliare, ha rassegnato le proprie dimissioni, motivandole con la necessità di dedicarsi pienamente al suo nuovo e importante impegno professionale e imprenditoriale. L'Ing. Gottardi ha dichiarato: "Ringrazio per il percorso svolto insieme fin qui, auspico e sono certo che continuerà il successo della vostra straordinaria impresa".

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione, Dott. Fulvio Montipò, ha ringraziato l'Ing. Gottardi per il suo contributo a favore della società, per il suo stile e per la correttezza consumata nell'esercizio della funzione.

Il Consiglio di Amministrazione procederà immediatamente alla sostituzione mediante cooptazione - ai sensi dell'Art. 13 dello Statuto e dell'Art. 2386 del Codice Civile. Si precisa che non è prevista alcuna indennità collegata alla cessazione dalla carica dell'Ing. Gottardi, che ha dichiarato, conformemente alle risultanze in possesso della Società, di non detenere azioni di Interpump Group S.p.A.

(GD - www.ftaonline.com)