Jonix: ricavi al 27 settembre 2021 a euro 5,52 mln

Jonix, specializzata nella tecnologia NTP per la sanitizzazione dell'aria indoor, PMI Innovativa e Società Benefit quotata su AIM Italia, comunica che i ricavi gestionali al 27 settembre 2021, non sottoposti a revisione contabile, sono pari a 5,52 milioni di euro, pari al fatturato dell'esercizio 2020.

Jonix, specializzata nella tecnologia NTP per la sanitizzazione dell'aria indoor, PMI Innovativa e Società Benefit quotata su AIM Italia, comunica che i ricavi gestionali al 27 settembre 2021, non sottoposti a revisione contabile, sono pari a 5,52 milioni di euro, pari al fatturato dell'esercizio 2020. Il raffronto con il medesimo periodo dell'anno precedente è poco significativo poiché il business ha segnato la sua crescita nel secondo semestre del 2020.

Gli importanti accordi siglati nel corso degli ultimi mesi hanno favorito il posizionamento su nuovi mercati esteri consentendo la crescita dei volumi di vendita del canale commerciale e industriale rispetto alla clientela tradizionale che ha caratterizzato il business della società nel corso dell'esercizio 2020.

La crescita delle vendite nei confronti della Pubblica Amministrazione, in particolari istituti scolastici e comuni, sottolinea la sensibilizzazione sempre più marcata ai temi di sanitizzazione degli ambienti indoor.

(GD - www.ftaonline.com)