Opa Cerved, ok Consob al prospetto dell'offerta di Castor Bidco

Con riferimento all'offerta pubblica di acquisto volontaria (l'"Offerta") sulla totalità delle azioni ordinarie di Cerved Group S.

Con riferimento all'offerta pubblica di acquisto volontaria (l'"Offerta") sulla totalità delle azioni ordinarie di Cerved Group S.p.A. ("l'"Emittente"), promossa da Castor Bidco S.p.A. con socio unico (l'"Offerente"), si rende noto che, in data 7 luglio 2021, la Consob ha approvato il documento di offerta.

Il periodo di adesione all'Offerta, concordato con Borsa Italiana ai sensi dell'art. 40, comma 2, del Regolamento Emittenti, avrà inizio alle ore 8:30 (ora italiana) del 16 luglio 2021 e terminerà alle ore 17:30 (ora italiana) del 5 agosto 2021, estremi inclusi, salvo proroghe.

Il corrispettivo relativo alle azioni dell'Emittente portate in adesione all'Offerta, pari a Euro 9,50 per azione, sarà pagato il quinto giorno di borsa aperta successivo alla chiusura del periodo di adesione, ossia il (salvo proroghe del periodo di adesione) il 12 agosto 2021.

Il documento di offerta è stato depositato presso la Consob ed è a disposizione del pubblico: (a) presso la sede legale dell'Offerente in Milano, Via Alessandro Manzoni 38; (b) presso l'intermediario incaricato del coordinamento della raccolta delle adesioni, Intesa Sanpaolo S.p.A., IMI Corporate & Investment Banking, in Milano, Largo Mattioli 3; (c) sul sito internet dell'Offerente (https://castorgrowth.com/); (d) sul sito internet dell'Emittente (https://company.cerved.com/); (e) presso la sede legale degli intermediari incaricati; e (f) sul sito internet del global information agent, Georgeson S.r.l. (www.georgeson.com/it). Il presente comunicato è pubblicato sui siti internet dell'Emittente (https://company.cerved.com/) e dell'Offerente (https://castorgrowth.com/).

(GD - www.ftaonline.com)