Portobello, Società proprietaria dell'omonima catena retail e leader nel settore Media & Advertising tramite l'attività di barter, in linea con la strategia di crescita della rete commerciale e del consolidamento del marchio sul territorio italiano, comunica che sabato scorso, 6 novembre, sono stati inaugurati 2 nuovi maxistore in Sicilia e Sardegna, rispettivamente all'interno del Centro Commerciale "Porte di Catania" e "Olbia Mare".

Entrambi i Centri Commerciali, punti di riferimento per gli abitanti delle zone limitrofe, dispongono di ampi parcheggi, aree ristorazione, un ipermercato, una parafarmacia, zone dedicate ai bambini e molti altri servizi. Il negozio all'interno del Centro Commerciale "Porte di Catania" ha un'ampiezza di circa 840 mq e dà lavoro a 15 persone appositamente assunte e formate.

Il negozio all'interno del Centro Commerciale "Olbia Mare" ha un'ampiezza di circa 2250 mq e impiega 16 persone, anch'esse appositamente assunte e formate.

Sono quattro le macro categorie merceologiche che vengono offerte all'interno dei negozi: casalinghi, elettronica e regali, tessile e abbigliamento, cura della casa e della persona. I negozi Portobello, allestiti nel pieno rispetto delle norme di igiene e prevenzione anti-contagio da Covid-19, sono in grado di garantire ai propri clienti un servizio completamente sicuro e al contempo un'esperienza d'acquisto piacevole e coinvolgente.

(GD - www.ftaonline.com)