Portobello, Società proprietaria dell'omonima catena retail e leader nel settore Media & Advertising tramite l'attività di barter, in linea con la strategia di crescita della rete commerciale e del consolidamento del marchio sul territorio italiano, comunica di avere aperto un nuovo maxistore a Roma, all'interno del Centro Commerciale Romaest.

Con oltre 210 negozi, un moderno complesso cinematografico multisala, un ipermercato e diverse aree dedicate alla ristorazione, il Centro Commerciale Romaest offre attività commerciali e spazi ad uso collettivo per un totale di 98.000 mq e rappresenta un punto di riferimento per gli abitanti di diversi quartieri della capitale.

Il negozio ha un'ampiezza di circa 500 mq e dà lavoro a 14 persone appositamente assunte e formate.

Sono quattro le macro categorie merceologiche che vengono offerte nel negozio: casalinghi, elettronica e regali, tessile e abbigliamento, cura della casa e della persona. I negozi Portobello, allestiti nel pieno rispetto delle norme di igiene e prevenzione anti-contagio da Covid-19, sono in grado di garantire ai propri clienti un servizio completamente sicuro e al contempo un'esperienza d'acquisto piacevole e coinvolgente.

(GD - www.ftaonline.com)