Portobello inaugura nuovo maxistore ad Ancona

Portobello, Società proprietaria dell'omonima catena retail e leader nel settore Media & Advertising tramite l'attività di barter, in linea con la strategia di crescita della rete commerciale e del consolidamento del marchio sul territorio italiano, ha inaugurato oggi un nuovo maxistore all'interno del Centro Commerciale Grotte Center, a Camerano in provincia di Ancona.

Portobello, Società proprietaria dell'omonima catena retail e leader nel settore Media & Advertising tramite l'attività di barter, in linea con la strategia di crescita della rete commerciale e del consolidamento del marchio sul territorio italiano, ha inaugurato oggi un nuovo maxistore all'interno del Centro Commerciale Grotte Center, a Camerano in provincia di Ancona. Sito in una delle zone più belle d'Italia, la Riviera del Conero, Grotte Center è un punto di riferimento dell'area meridionale della provincia di Ancona.

Il Centro Commerciale presenta numerosi brand nazionali e internazionali come ad esempio H&M, Decathlon e Terranova e tanti utili servizi, anche sanitari, quali uno studio dentistico, un ottico e una parafarmacia. Il negozio ha un'ampiezza di quasi 600 mq e darà lavoro a 11 persone appositamente assunte e formate.

Sono quattro le macro categorie merceologiche che verranno offerte nel negozio: casalinghi, elettronica e regali, tessile e abbigliamento, cura della casa e della persona. I negozi Portobello, allestiti nel pieno rispetto delle norme di igiene e prevenzione anti-contagio da Covid-19, sono in grado di garantire ai propri clienti un servizio completamente sicuro e al contempo un'esperienza d'acquisto piacevole e coinvolgente.

Il comunicato stampa è disponibile online sul sito www.portobellospa.com nella sezione Investor Relation

(GD - www.ftaonline.com)