Premia Finance debutta oggi su AIM Italia di Borsa Italiana

• Sesta ammissione del 2021 su AIM Italia di Borsa Italiana, la prima sul segmento professionale del 2021.

_• Sesta ammissione del 2021 su AIM Italia di Borsa Italiana, la prima sul segmento professionale del 2021._

_• Premia Finance S.p.A. porta a 141 il numero delle società quotate su AIM Italia._

_• La società ha raccolto 1,1 milioni di euro._

Oggi Borsa Italiana dà il benvenuto sul Segmento Professionale di AIM Italia a Premia Finance, azienda di Mediazione Creditizia. Premia Finance, porta a 141 il numero delle società attualmente quotate su AIM Italia, mercato dedicato alle piccole e medie imprese.

In fase di collocamento la società ha raccolto 1,1 milioni di euro, interamente in aumento di capitale. Il flottante al momento dell'ammissione è del 10,04% e la capitalizzazione è pari a circa 10,9 milioni di euro.

La società è stata assistita da Banca Finnat in qualità di Nomad e Global Coordinator dell'operazione.

In occasione dell'inizio delle negoziazioni Fabio Brigante, Head of Mid & Small Caps Origination Equity Primary Markets, Borsa Italiana, ha commentato:

"Premia Finance S.p.A. è la sesta ammissione da inizio anno su AIM Italia, un mercato che si è progressivamente consolidato come uno strumento ideale di sviluppo per le PMI dinamiche e competitive. Siamo certi che, grazie ai capitali raccolti, Premia Finance consoliderà il proprio posizionamento competitivo per continuare a realizzare ambiziosi progetti di espansione."

Gaetano Nardo, Amministratore Delegato di Premia Finance, ha detto:

"Siamo orgogliosi di intraprendere questo percorso. L'ingresso di Premia Finance S.p.A. nel mercato dei capitali rappresenta un passo importante non solo per la nostra società, ma anche per l'intero comparto della Mediazione Creditizia. Siamo certi che la quotazione su AIM Italia di Borsa Italiana ci permetterà di sviluppare ulteriormente il nostro business e di radicarci sempre più sull'intero territorio italiano."

(RV - www.ftaonline.com)