PRISMI emette tranche del convertibile per Negma

PRISMI, una delle società leader operante nel settore web e digital marketing, quotata sul mercato AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione, organizzato e gestito da Borsa Italiana, riprendendo quanto comunicato lo scorso 11 ottobre, rende noto che, in data 21 ottobre 2021, è stata emessa la terza tranche del prestito obbligazionario convertibile cum warrant riservato a Negma Group Ltd.

PRISMI, una delle società leader operante nel settore web e digital marketing, quotata sul mercato AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione, organizzato e gestito da Borsa Italiana, riprendendo quanto comunicato lo scorso 11 ottobre, rende noto che, in data 21 ottobre 2021, è stata emessa la terza tranche del prestito obbligazionario convertibile cum warrant riservato a Negma Group Ltd. La terza tranche è composta da n. 52 obbligazioni, del valore nominale di Euro 10.000 cadauna, per un controvalore complessivo pari ad Euro 520.000.

Abbinati alle 52 obbligazioni sono stati altresì emessi n. 82.333 Warrant, che daranno diritto alla sottoscrizione di un pari numero di azioni ordinarie, ad un prezzo di esercizio pari ad Euro 1,20 cadauno, pari ad un controvalore complessivo di circa Euro 98.800. I warrant potranno essere esercitati entro il termine di 5 anni a decorrere dalla data della loro emissione.

Le obbligazioni, che non matureranno interessi, e i warrant sono emessi solo in forma cartacea e rappresentati da certificati rilasciati dall'Emittente. Né le obbligazioni né i warrant saranno ammessi alle negoziazioni su alcun mercato regolamentato o su sistema multilaterale di negoziazione.

(GD - www.ftaonline.com)