ReeVo PMI Innovativa – Full Stack Cloud & Cyber Security provider italiano specializzato in soluzioni e servizi Cloud che da oltre 15 anni offre una completa gamma di servizi Cloud (Cyber Security, Cloud, Multi Cloud & Hybrid Cloud) e quotata sul mercato AIM Italia – comunica di aver sottoscritto in data 5 maggio 2021 un accordo di distribuzione con Attiva S.p.A. che tramite la sua business unit Attiva Evolution ha il compito di sviluppare questo accordo strategico per posizionarsi nel mercato come Distributore a Valore.

L'accordo prevede in particolare, l'esclusività da parte di Attiva e della sua business unit, nel rivendere unicamente soluzioni Cloud, Hybrid Cloud e Cybersecurity di Reevo, sviluppando competenze interne per supportare ReeVo nella distribuzione ai Dealer, VAR e System Integrator, in ogni singola fase del processo, da quella pre fino al post-vendita.

Parallelamente, Attiva Evolution avrà l'opportunità di rafforzare il canale distributivo di servizi Cloud, Hybrid Cloud e Cybersecurity per i propri clienti, con un time to market ridottissimo ed una elevata flessibilità, innovando la propria offerta grazie all'expertise di ReeVo.

Attiva Evolution, nata nel 2015 come business unit di Attiva e pensata per posizionarsi nel mercato come Distributore a Valore, opera su tutto il territorio italiano in qualità di partner di eccellenza per le soluzioni legate alla Data Protection & Compliance e allo Data Storage & Recovery, alla Communication & Collaboration e allo sviluppo del Data Infrastructure & Business Continuity.

Salvatore Giannetto, Fondatore e Presidente di ReeVo ha così commentato: "Abbiamo selezionato un distributore con un elevato livello di competenze tecniche e con forte orientamento alla Cyber Security, quindi non solo servizi Cloud, per una proposizione tecnica congiunta." "Inoltre", continua Carmelo Pesce, Channel Manager di ReeVo, "l'esclusività dell'accordo che focalizza Attiva in una proposta commerciale rivolta unicamente verso Reevo conferma il valore strategico che la nostra offerta è in grado di portare ad ogni operatore ICT. Questi elementi costituiscono le basi su cui costruiremo il successo della nostra partnership".

"Le aziende richiedono l'accesso a servizi Cloud sicuri e affidabili" spiega Lorenzo Zanotto, BU Sales Manager di Attiva Evolution. "Abbiamo scelto di affidarci a un partner come Reevo, perché ci consente di mettere a disposizione dei nostri clienti servizi e tecnologie che rispondano a queste necessità e con il valore aggiunto di essere gestiti in Data center, con certificazioni di massimo livello, presenti sul territorio nazionale", ha concluso Lorenzo Zanotto, BU Sales Manager di Attiva Evolution.

(GD - www.ftaonline.com)