ReeVo: contratto fornitura servizi cyber security con Mondo Convenienza

ReeVo ha sottoscritto un contratto per la fornitura di servizi di cyber security con Mondo Convenienza SpA una delle aziende leader in Italia nella GDO del mobile.

ReeVo ha sottoscritto un contratto per la fornitura di servizi di cyber security con Mondo Convenienza SpA una delle aziende leader in Italia nella GDO del mobile.

Milano 7 febbraio 2022 – ReeVo S.p.A. PMI Innovativa (EGM: Reevo), provider italiano di Cloud & Cyber Security, comunica di aver sottoscritto un contratto per la fornitura di servizi di Cyber Security, a Mondo Convenienza S.p.A., una delle aziende leader in Italia nella Grande Distribuzione Organizzata del Mobile, con 43 punti vendita sul territorio nazionale e con piani di espansione in Europa dove risulta già presente in Spagna.Il contratto ha una durata di 3 anni e prevede la fornitura di servizi di Cyber Security per garantire a Mondo Convenienza la protezione dei dati, delle applicazioni e delle infrastrutture dagli attacchi informatici, grazie al Cyber Security Operation Center di Reevo.Nato come progetto pilota per la protezione dell'headquarter, prevede uno sviluppo nazionale e internazionale per estendere e incrementare il livello di protezione degli attacchi informatici anche al network di filiali e punti vendita.Tutti i servizi saranno gestiti ed erogati da Reevo, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, a garanzia della continuità operativa e della protezione dei sistemi Mission Critical del cliente. Un pool di servizi di Cybersecurity e Cloud, unici e integrati, per la protezione del business aziendale.

(SF - www.ftaonline.com)