Relatech: nel 1° trimestre ricavi in crescita del 40%

Relatech S.

Relatech S.p.A., Digital Enabler Solution Knowledge (D.E.S.K.) Company e PMI innovativa quotata sul mercato AIM Italia (Ticker: RLT), comunica che, in data odierna, il Consiglio di Amministrazione della Società, riunitosi con sistema di audio conferenza, ha esaminato taluni dati gestionali consolidati economico-finanziari, non assoggettati a revisione contabile, al 31 marzo 2021.

? Ricavi delle vendite consolidate pari a Euro 5,6 milioni ? Ricavi verso l'estero in crescita del 16% ? Ricavi ricorrenti pari al 27,3% (in crescita del 47%) ? Posizione Finanziaria Netta gestionale pari a circa Euro 1,95 milioni (cassa) con una liquidità di cassa pari a circa Euro 7,38 milioni

Pasquale Lambardi, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Relatech, ha così dichiarato: "Gli ottimi risultati raggiunti dal Gruppo nel primo trimestre 2021 sono la conferma della validità del nostro modello di business che si basa sull'asset core proprietario RePlatform in grado di garantire una crescente quota di ricavi ricorrenti anche grazie alla propria peculiarità di essere una piattaforma modulare e scalabile per molteplici settori di mercato. Le acquisizioni realizzate nel 2020 sono state integrate nel Gruppo e le attività di cross-selling e up-selling stanno contribuendo in modo rilevante in termini di business. Il Gruppo possiede le risorse necessarie per continuare su tale percorso di crescita per linee esterne volto a cogliere le enormi potenzialità che il mercato italiano sta offrendo in questo particolare momento storico".

(RV - www.ftaonline.com)