Si informa che, in data 23 novembre 2021, REVO S.p.A. ha pubblicato sul proprio sito internet www.revo-spac.com, nella sezione Investor Relations, la presentazione relativa allo stato d'avanzamento del progetto che la Società utilizzerà a supporto degli incontri con investitori istituzionali programmati nel corso dei prossimi giorni. Il presente comunicato stampa è disponibile sui sito internet www.revo-spac.com e www.1info.it

La SPAC prevede il closing della business combination con Elba Assicurazioni, che prevede un'acquisizione del 100% , entro la fine di questo mese.
Il prezzo è atteso intorno ai 164 milioni di euro pari a un multiplo implicito P/E di 10,9x circa (sulla base delle attese per il 2021), con un solvency 2 ratio del 270% circa al 30 settembre 2021. I risultati della compagnia assicurativa nel primo semestre ammontano a 39,1 milioni di euro in premi lordi sottoscritti, a un utile ante imposte di 10,4 milioni e un utile netto di 7,1 milioni di euro, tutte voci in crescita rispetto ai dati omologhi della prima metà del 2020.

(GD - www.ftaonline.com)