• Il trofeo premia il livello di qualità, di impegno e di eccellenza operativa dei fornitori di Stellantis.

  • Dodici fornitori sono stati premiati in otto diverse categorie per gli eccezionali risultati nel 2020, un anno particolarmente difficile per l'industria automobilistica.

  • La cerimonia virtuale include gli interventi di Carlos Tavares, CEO di Stellantis, e di altri otto Top Executives.

Quality First
Merit Automotive e Tiberina sono premiati per i loro risultati e il loro impegno nello sviluppo industriale e nella produzione, nel rispetto di tutti i requisiti di Qualità di Stellantis.

Competitiveness
Adient e Nexen sono premiati per i loro eccezionali risultati in termini di risparmio (a livello commerciale, di processo, di soluzioni tecniche e di logistica) e le loro proposte di un portafoglio di riduzione dei costi in linea con gli obiettivi di Stellantis.

Program Management
Brose e Steep Plastiques sono premiati per i loro risultati in termini di qualità delle consegne, rispetto dei programmi, controllo della deriva dei costi, gestione dei progetti, lanci di successo e per la loro competenza tecnica.

Innovation
Batemo e Mitsubishi Chemical Advanced Materials sono premiati per le loro capacità di proporre soluzioni tecniche innovative e nuovi servizi che creano valore.

Indirect services
Total Energies è premiata per le sue prestazioni in termini di servizio e di qualità, costi, puntualità delle consegne e reattività.

Corporate Social Responsability
Valéo è premiata per le sue performance ambientali, sociali ed etiche e per il controllo della sua catena di sub-fornitura. La performance è stata valutata da un fornitore terzo incaricato da Stellantis di valutare i requisiti internazionali per lo sviluppo sostenibile.

Capex
Kuka è premiata per la sua esperienza nel proporre e sviluppare apparecchiature di produzione altamente tecniche per Stellantis e nel garantire la sua implementazione con il massimo rigore.

Supply Chain
_Alps Alpine _è premiata per le sue eccellenti prestazioni di consegna, il controllo continuo della capacità degli strumenti di produzione e l'esecuzione dei programmi di produzione e consegna.

(RV - www.ftaonline.com)