Visibilia, Negma chiede la conversione di altri bond

Visibilia Editore, società quotata su AIM Italia sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana, comunica di aver ricevuto da parte di Negma Group Ltd ("Negma") una richiesta di conversione di n.

Visibilia Editore, società quotata su AIM Italia sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana, comunica di aver ricevuto da parte di Negma Group Ltd ("Negma") una richiesta di conversione di n. 4 obbligazioni parte della sesta ed ultima tranche - emessa il 4 febbraio 2021 come comunicato nella stessa data - del prestito obbligazionario convertibile (il "Prestito") in base all'accordo siglato da Visibilia Editore il 10 ottobre 2017 e successivamente prorogato come da comunicato del 20 aprile 2020. Successivamente alla conversione, nell'ambito della sesta tranche, risulteranno da convertire ulteriori 3 Obbligazioni.

Il numero di azioni oggetto della conversione è stato determinato in conformità al dettato del Contratto sulla base del 95% del minore Daily VWAP (prezzo medio ponderato per i volumi delle transazioni) registrato durante i 12 giorni di borsa aperta antecedenti la data di richiesta della conversione. Il prezzo così determinato è risultato essere pari a Euro 4,73 per azione: pertanto le n.4 obbligazioni oggetto di conversione danno diritto a sottoscrivere n. 8.456 azioni ordinarie di nuova emissione Visibilia Editore pari al 2,82% del capitale sociale post aumento. Il valore nominale del capitale sociale si incrementa di Euro 40.000. Per quanto riguarda le caratteristiche e le condizioni del Prestito, si rimanda ai comunicati stampa emessi in data 25 settembre, 10 ottobre 2017 e 23 maggio 2019 pubblicati sul sito della Società nella sezione Investor Relations.

(GD - www.ftaonline.com)